VERIFICA CERTIFICAZIONE
E-COMMERCE
DIVENTA ISTRUTTORE
EVO
DIDATTICA
CORSI
Username
Password
Recupera password
Email
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...
Hande is touching iPhone
Il rispetto prima di tutto.
PSS Worldwide condanna i comportamenti in contrasto con la tutela ambientale ed è impegnata a educare i subacquei a un approccio sostenibile al mondo acquatico.
Per promuovere e sostenere la protezione dell’ambiente e dell’ecosistema marino, PSS Worldwide ha istituito il progetto WED (acronimo di: “Water - Enviroment – Divers”).

Lo facciamo per davvero.

Sensibilizziamo e motiviamo gli allievi dei nostri corsi, attraverso testi e programmi, affinché assumano un comportamento rispettoso nei confronti dell'ambiente che li ospita.
Istruiamo gli allievi sulle tecniche in acqua e le regole da seguire per integrarsi con l'ambiente, quindi non danneggiandolo o alterandone gli equilibri.
Sponsorizziamo progetti di ricerca scientifica accreditati, senza fini di lucro, in grado di fornire importanti contributi all'ambiente.
Collaboriamo con Enti e Istituzioni ai fini della salvaguardia ambientale.
Incoraggiamo iniziative e manifestazioni a favore dell'ambiente.
Istruiamo i professionisti PSS con nozioni di ecologia marina affinché siano aggiornati e consapevoli degli importanti argomenti che riguardano l'insieme della vita acquatica.
Un piccolo gesto quotidiano.

L'impegno personale di tutti i professionisti PSS è essenziale per infondere al pubblico subacqueo il rispetto per l'ambiente acquatico e la consapevolezza della necessità della sua salvaguardia.

Ma sono soprattutto i piccoli gesti quotidiani (come portare un retino in immersione per raccogliere i rifiuti dal fondo o raccogliere la plastica dal posto di immersione) a essere importanti, anche come esempio per formare futuri subacquei amanti della natura!


Sempre speciali.
Chi sceglie PSS vuole distinguersi sempre.
Anche per questo abbiamo ideato la card 'Special Edition'.

Richiedi la card 'Special Edition' e supporta, insieme a PSS, il progetto WED (Water Environment Diver) nato per sostenere la protezione dell’ambiente e dell’ecosistema marino.

Progetto "Adopt a turtle".

Nato dalla collaborazione tra PSS e la Stazione Zoologica Anton Dohrn per il recupero e la riabilitazione degli esemplari di tartarughe catturate accidentalmente o debilitate; il monitoraggio degli spiaggiamenti; la sensibilizzazione e l'educazione del grande pubblico alla conservazione, gestione e uso responsabile degli ambienti acquatici.

Didattica PSS
Scopri il sistema didattico più invidiato nel mondo della subacquea.
Scopri perchè
DWELLER program
Programma di ricerca sull'esplorazione dei relitti.
Link
WED Project
Per sostenere e proteggere l'ecosistema marino.
Link
Gli standard PSS
L'appartenenza a RSTC qualifica PSS come didattica internazionale.
Leggi di più