PSS - PSS Worldwide

SJEKK SERTIFISERING

E-HANDEL

BLI EN INSTRUKTØR

EVO

OPPLÆRING

KURS

Email
Password
Gjenopprett passord
Email
Gjenopprett passord
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Gjenopprett passord
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...
Hande is touching iPhone
Fantastiske menn – ekstraordinære bragder.
"PSS Team of Recordmen" ble desigent til å være en kjerne av høy kvalitet for alle dykkeaktiviteter, dette for å samle personer med spesielle egenskaper knyttet til dykking av høy kvalitet.
Teamet består av kjente rekordholdere innenfor fridykking, men også rekordholdere fra technical dykking og grottedykking.

Homar Leuci
APNEISTA
Gigi Casati
SPELEONAUTA
Giulio Venditti
ESPLORATORE
Marco Nones
PREPARATORE ATLETICO
Jure Daic
APNEISTA
Et utvalgt team
Hvert år engasjerer utallige scuba-dykkere seg på et internasjonalt nivå for å gjøre ekstreme bragder, men kun en utvalgt elite blir med I PSS Team of Recordmen. For å være en del av det må medlemmene inneha en høy profesjonell profil internasjonalt og vie seg fullt og helt til sporten for å påta seg kategorien som ekstraordinær.

PSS støtter sine rekordholdere med over 25 års erfaring i dykkerverdenen.

Homar Leuci, apneista

Italiano, nato il 9 Giugno 1976. Oggi è, per i sui tanti successi sportivi, uno dei protagonisti dell’apnea italiana e internazionale.
Ha stabilito record mondiali nelle discipline di assetto costante e variabile regolamentato in apnea. Il desiderio di trasmettere agli altri la passione per l’apnea lo porta a pubblicare “Nuotando con gli squali”, un appassionante percorso alla scoperta di se stessi e delle proprie potenzialità.
Laureato in Economia e Commercio, Homar Leuci è Instructor Trainer PSS e collabora con PSS Worldwide per la formazione e l’aggiornamento degli Istruttori di apnea.
Gigi Casati, speleonauta

Italiano, nato il 28 Giugno 1964. Speleologo di fama internazionale.
Ha esplorato a oggi, in giro per il mondo, oltre 50.000 metri di grotte subacquee e vanta record mondiali di penetrazione e profondità in numerose grotte sommerse.
Casati è invitato come conferenziere in tutto il mondo e, per i sui meriti, ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti tra cui la "Medaglia di Bronzo al Valor Civile" e l’onorificenza di "Cavaliere dello Sport" dal governo italiano. Gigi Casati à Instructor Trainer PSS e collabora con PSS Worldwide per la subacquea tecnica.
Giulio Venditti

Italiano, nato il 28 Agosto 1980. Caporal Maggiore Capo dell'Esercito Italiano e fondatore di UNDERWATER SFRIX PROJECT.

Relitti profondi, grotte (soprattutto inesplorate), siti subacquei dove le temperature climatiche e l'ambiente sono estremi… sono l’oggetto delle esplorazioni di Giulio Venditti e del suo Team. La realizzazione di suggestivi filmati per documentare le imprese del team completano “la missione” di UNDERWATER SFRIX PROJECT.
Giulio Venditti è Istruttore Tecnico PSS.


Marco Nones, preparatore atletico

Italiano, nato il 6 Giugno 1978. Preparatore atletico e fondatore di "Only One Apnea Center" (Sharm El Sheikh).
Only One Apnea Center è un famoso polo internazionale per le attività in apnea a tutti i livelli e una delle poche realtà mondiali specializzate per l’apnea agonistica dove si allenano atleti, si preparano i recordmen, sono organizzati tentativi di record nazionali e mondiali in tutte le discipline.
Marco Nones è Instructor Trainer PSS e collabora con PSS Worldwide per lo sviluppo delle attività in apnea ricreative e agonistiche.
Jure Daic, apneista

Sloveno, nato il 15 aprile 1980. È attualmente uno dei migliori apneisti del mondo. Pluricampione nazionale e primatista mondiale di apnea.
È di Jure Daic il record mondiale di immersione in apnea con la tecnica della skandalopetra. Nata tra i pescatori di spugne dell’antica Grecia, negli ultimi decenni questa affascinante tecnica è stata introdotta, con successo, come disciplina sportiva dell’apnea.
Laureato in Architettura, Jure Daic guida l’H2O Team - organizzazione leader nel campo delle attività agonistiche in apnea - ed è Instructor Trainer PSS.
Un selezionato team

Ogni anno, a livello internazionale, sono molti i subacquei e gli apneisti che si dedicano a imprese estreme ma solo una selezionata elite entra nel Team dei Recordmen PSS. Per farne parte, infatti, bisogna avere un alto profilo professionale a livello internazionale e dedicarsi, in maniera continuativa, a imprese davvero “straordinarie”.

PSS supporta i propri “recordmen” con un’organizzazione presente nel mondo della subacquea da oltre 25 anni.

CERTIFICATE
THE MOST PEOPLE FREEDIVING SIMULTANEOUSLY

Recordmen Team PSS

EVO - Fra det mest avant-garde dykkeropplæringsbyrået.
Finn ut mer om treningsmetoden som er misunnelig i dykkingens verden.
finn ut hvorfor
Instructor Crossover Program
vi har skapt det beste mulige programmet slik at du kan oppnå ønsket ditt om å gå over til PSS
Finn ut mer
WED-prosjektet
For å støtte og beskytte det marine økosystemet.
Lenke
PSS' standarder
Å være en del av RSTC kvalifiserer PSS som et internasjonal dykkerkursbyrå.
Les mer
FØLG OSS:
FØLG OSS